Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

Il profilo del DNA di Grover Cleveland

È parente di qualche presidente americano?

Scoprite un possibile legame familiare con il famoso politico e confrontatevi con molti altri personaggi famosi!

Il DNA di un Presidente degli Stati Uniti

Stephen Grover Cleveland è stato un importante avvocato americano che in seguito è diventato il 22° e 24° Presidente degli Stati Uniti d'America. Nato il 18 marzo 1837 a Caldwell, nel New Jersey, Cleveland era il quinto dei nove figli di Richard Falley Cleveland e Ann Neal Cleveland. Era noto per la sua integrità e per la sua opposizione alla corruzione politica e al clientelismo.

Chi è Cleveland? La genealogia di Cleveland è interessante e varia. La sua discendenza paterna risale alle isole britanniche, per la precisione all'Inghilterra. Richard Falley Cleveland, suo padre, era un ministro presbiteriano di origine scozzese dell'Ulster, originario del Connecticut. Gli antenati di Ann, la madre di Grover, provenivano sia dalle isole britanniche che dalla Germania.

Che cosa è successo a Cleveland? Gli inizi di Cleveland come avvocato lo portarono poi in politica, dove fu sindaco di Buffalo e poi governatore di New York. La sua reputazione di politico che si batteva contro la corruzione e per l'integrità contribuì a garantirgli la presidenza.

Ci sono stati due mandati di presidenza. Il suo primo mandato presidenziale (1885-1889) fu caratterizzato dalla sua opposizione alle spese eccessive del governo e dalla sua devozione alle riforme. Mise il veto a più proposte di legge di qualsiasi altro presidente prima di lui, un fatto che afferma la sua devozione alla responsabilità fiscale.

Ci sono stati due mandati. Il suo secondo mandato (1893-1897) fu segnato da crisi economiche e scioperi. Cleveland, sostenitore del gold standard, affrontò queste sfide con una combinazione di strategia economica conservatrice e sforzi strenui, ma infruttuosi, per frenare i disordini sociali. Nonostante i problemi economici, Cleveland lasciò un'impressione duratura come presidente impegnato nelle riforme e nella responsabilità fiscale.

Cleveland fu anche un presidente anticonvenzionale. Cleveland fu anticonvenzionale per un presidente anche nelle sue relazioni personali. Fu l'unico presidente a sposarsi alla Casa Bianca, quando sposò la moglie Frances Folsom. Con Frances ebbe cinque figli.

Ci sono stati anche altri due presidenti che hanno avuto un rapporto di fiducia con la Casa Bianca. Sebbene Cleveland abbia incontrato notevoli sfide politiche e personali durante la sua carriera, ha lasciato un'eredità come fervente sostenitore delle riforme e dell'indipendenza della presidenza. La sua responsabilità fiscale rimane oggi un segno distintivo della sua presidenza e il suo impegno per l'integrità rimane notevole.

Chi è stato? La lunga carriera e l'eredità di Grover Cleveland come presidente in carica per due mandati non consecutivi sono impressionanti. La sua storia genetica è altrettanto affascinante e ci ricorda che le nostre radici ancestrali sono profondamente radicate nel nostro patrimonio genetico e fanno parte della nostra identità.

Ci sono due storie che non sono mai state raccontate. Grover Cleveland apparteneva all'aplogruppo R-M343 (sottogruppo R1b-L20) nella linea paterna.

Ordinare il test del DNA

Profili DNA di altre persone famose

Albert Einstein Elvis Presley Che Guevara Eva Longoria Bono Tutti i personaggi famosi

Domande e risposte sul test del DNA

Quanto tempo richiede un'analisi dell'origine del DNA?

Dopo che abbiamo ricevuto i campioni, di norma ci vogliono circa 6 settimane per ottenere i primi risultati. In base al test scelto il risultato è quindi già pronto o ulteriori analisi sono fatto.

Come posso ordinare un'analisi delle origini del DNA per qualcun altro?

In caso doveste ordinare e pagare un kit per un'altra persona, inserite l'indirizzo della persona in questione nella sezione "annotazioni". Ci inviamo quindi il kit per l'indirizzo di questa persona. È anche possibile effettuare l'ordine per telefono o e-mail.

Ecco come funziona l'analisi dell'origine del DNA

E' sufficiente un campione di saliva per riuscire ad ottenere il vostro DNA. Il prelievo è semplice ed indolore e può essere effettuato a casa vostra. Ci invierete poi il campione utilizzando la busta contenuta nel kit di prelievo.

Ordinare il kit di prelievo
Ottenere il kit di prelievo
Prelevare campioni

a casa, semplice e indolore

Inviare i campioni

con la busta allegata

Risultato

online dopo circa 6-8 settimane

Oggi sconto sul test del DNA
-10%